Saturday Mood

 

Tema Musicale

I miei risvegli al mattino, in genere, se posso, quando posso (troppe premesse..) coincidono con un’accurata panatura tra le coperte. Mi crogiolo sotto quei pesanti piumoni ed è chiaro che una volta scampata alla lasagna che doveva essere consumata ad una romantica cenetta con il mio lui mai fatta perché lo chiamavano al cellulare (a volte i miei sogni sono di una banalità triste e sconcertante ahahah), una delle cose che faccio è dargli il buongiorno (al mio lui) e poi vedere le varie notifiche sui social.

A volte mi sbucano cose interessanti e istruttive, altre volte il nulla più totale, altre volte ancora sbucano fuori delle immagini che, oltre ad essere carinissime fini a se stesse, rendono perfettamente un mio stato (fisico, d’animo, mentale) e qui parte il luccichio all’angolo dell’occhio destro con sorrisino e capisco che la mia giornata sarà comunque un pochetto pochettino ino ino migliore di come sarebbe potuta essere senza.

Ecco, stamattina l’immagine che ha esplicato il mio stato è questa adorabile, tonda, confusa, asiatica bimba con dei genitori che non hanno paura di esternare la sadicità che tutti i genitori possiedono, ma che non hanno mai il coraggio di tirare fuori per senso del pudore 😛 un pò come quelli che danno un nome che, assieme al cognome, forma qualcosa di molto buffo, è lo stesso o è estremamente imbarazzante ecco!

Ad ogni modo oggi, sarà per la mia cara intolleranza ai latticini, sarà perché ho esagerato col cioccolato, è così che sono e che mi sento: tonda, confusa e piena di cibo sullo stomaco 😀 e okkeeei adorabile si ahahahahah

Questo articolo, ovviamente, è anche per introdurre una ricettina nuova che a breve posterò.. Indovinate un pò???  Il mio Sushi saaaan!!! Non particolarmente ‘baby’, ma buono buono :3

A presto

…& Stay Vintage <3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *